rotate-mobile
Sport

Maglie-Brindisi al Memorial Fitto

BRINDISI - Il Città di Brindisi l’ospite della Toma Maglie nel Memorial Salvatore Fitto, a poco meno di ventitré anni dalla scomparsa del noto politico salentino padre dell'attuale ministro Raffaele Fitto, e presidente della Regione Puglia quando perse la vita in un incidente stradale con il suo autista, sulla statale 7 tra Francavilla Fontana e Latiano.

BRINDISI - Il Città di Brindisi l?ospite della Toma Maglie nel Memorial Salvatore Fitto, a poco meno di ventitré anni dalla scomparsa del noto politico salentino padre dell'attuale ministro Raffaele Fitto, e presidente della Regione Puglia quando perse la vita in un incidente stradale con il suo autista, sulla statale 7 tra Francavilla Fontana e Latiano.

La manifestazione, in programma giovedì 25 agosto presso lo stadio comunale ?Tamborino Frisari? di Maglie con inizio alle ore 18, metterà di fronte i padroni di casa neopromossi nel campionato di Eccellenza pugliese e il Città di Brindisi, a un passo dal suo primo campionato in serie D. Lo scorso anno il memorial Fitto accolse la Virtus Casarano, anch?essa proveniente dal girone H della serie D, che si impose sui giallorossi di casa per tre reti ad una.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglie-Brindisi al Memorial Fitto

BrindisiReport è in caricamento