rotate-mobile
Sport

Match impegnativi per Soavegel e Miacard reduci da successi interni

BRINDISI – Soavegel Nuovarredo Francavilla e Miacard Ceglie affilano le armi per i due match che vedranno la squadra di coach Olive impegnata a Martina Franca contro la Due Esse e il quintetto di coach Binetti impegnato a Corato contro la Granoro che domenica scorsa è stata sconfitta a Francavilla dalla Soavegel Nuovarredo.

BRINDISI ? Soavegel Nuovarredo Francavilla e Miacard Ceglie affilano le armi per i due match che vedranno la squadra di coach Olive impegnata a Martina Franca contro la Due Esse e il quintetto di coach Binetti impegnato a Corato contro la Granoro che domenica scorsa è stata sconfitta a Francavilla dalla Soavegel Nuovarredo.

Le due squadre brindisine sono entrambe reduci da successi interni. Il Francavilla è al secondo consecutivo, mentre il Ceglie ha superato la Nautica Catanzaro dopo che il presidente Mario Laneve ha affidato la squadra a Binetti e si è assicurato le prestazioni di quel grande giocatore che è Damiano Faggiano, cegliese, e del play tarantino Luca De Bellis. Ora hanno due gare non facili. Soprattutto per la Soavegel Nuovarredo che dovrà affrontare il derby con il Martina di coach Meneguzzo.

La Soavegel è quarta in classifica con 8 punti preceduta dalla Liomatic Viola Reggio Calabria, Nuovo Basket Campobasso e Orlandina, tutte e tre con dodici punti. Mentre il Martina ha sei punti. Lo scontro sarà ad alta tensione.

Ad alta tensione anche il match tra la Granoro Corato e la Miacard Ceglie. Sei punti i baresi, quattro i brindisini, conquistati con il Martina e con il Catanzaro. La squadra di coach Binetti è chiamata a confermare il successo di domenica scorsa. Ma non sarà affatto facile perché la Granoro ha bisogno di punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Match impegnativi per Soavegel e Miacard reduci da successi interni

BrindisiReport è in caricamento