rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Canottaggio, campionati master. due titoli italiano e un argento per la Carrino

Il gruppo sportivo dei vigili del fuoco fa incetta di medaglie al bacino della Standiana di Ravenna

BRINDISI - Sabato 5 e domenica 6 settembre, in occasione dei campionati Italiani Master di Canottaggio svoltisi al bacino della Standiana di Ravenna, la società Vigili del fuoco Carrino di Brindisi ha conquistato due titoli italiani con le bellissime prestazioni di Daniele Crastolla e una medaglia d'argento grazie alla performance di Antonio Ciscutti e Maurizio Montanaro, nella specialità del due senza Master F.

Daniele, a quasi 38 anni, ha conquistato le medaglie d'oro sia nella specialità del singolo categoria Master B che nella specialità del quattro di coppia Master C, confermandosi campione come negli ultimi quattro anni. Il prossimo weekend tutti e tre gli atleti parteciperanno ai Campionati Italiani di Coastal Rowing, sia nella specialità del fondo (5500 mt) che del Beach sprint (500 mt), che dal 2024 diventerà disciplina olimpica, e cercheranno di conquistare la qualificazione al Challenge europeo.

Complimenti e un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti partecipanti (Daniele Crastolla, Antonio Ciscutti, Maurizio Montanaro e Niccolò Golizia) e al loro allenatore Antonio Coppola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canottaggio, campionati master. due titoli italiano e un argento per la Carrino

BrindisiReport è in caricamento