rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Taekwondo, interregionali Calabria: pioggia di medaglie per la Gold Team

Quattro ori e quattro bronzi conquistati dagli atleti del maestro Marco Cazzato nel palazzetto dello sport di Rossano

BRINDISI - Collezionano ancora medaglie in giro per l’Italia gli atleti della Taekwondo Gold Team del maestro Marco Cazzato. Sono ben 8 le medaglie conquistate dalla squadra brindisina negli ultimi campionati interregionali di Taekwondo della Calabria tenutesi lo scorso weekend del 28 aprile nel palazzetto dello sport di Rossano.

Gli atleti interessati sono stati gli esordienti e i cadetti, dai 6 agli 11 anni, tutti giovanissimi atleti che si sono affrontati nella bella cornice del palazzetto di Rossano a cui hanno preso parte oltre 250 atleti.

Sui 13 giovanissimi partecipanti per la squadra brindisina sono ben 4 le medaglie d’oro conquistate che vanno a Ludovica Porcelluzzi, Venere Simmini, Ilaria Valenti e Matteo Compagnone, sono invece 4 le medaglie di bronzo che vanno a Giulia Compagnone, Martina Landa, Cristian Assi e Tommaso Truppi.

Il maestro Cazzato si dice soddisfatto per il risultato ottenuto , risultato che lascia intendere un futuro roseo per questi giovani atleti alle loro prime esperienze importanti , ma che riescono ad esprimersi bene nonostante la loro giovane età.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo, interregionali Calabria: pioggia di medaglie per la Gold Team

BrindisiReport è in caricamento