rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

"Memorial Melissa Bassi": i biglietti della lotteria benefica in vendita al Decathlon

Le ragazze sopravvissute all'attentato alla scuola Morvillo Falcone e il signor Massimo Bassi saranno presenti domenica 24 e lunedì 25 aprile presso lo store Decathlon di Brindisi, per vendere i biglietti della lotteria benefica abbinata alla quarta edizione del Memorial Melissa Bassi

BRINDISI – Le ragazze sopravvissute all’attentato alla scuola Morvillo Falcone e il signor Massimo Bassi (papà di Melissa, la studentessa che purtroppo perse la vita a causa dell’esplosione) saranno presenti domenica 24 e lunedì 25 aprile presso lo store Decathlon di Brindisi, per vendere i biglietti della lotteria benefica abbinata alla quarta edizione del Memorial Melissa Bassi, che dal 27 al 29 maggio si svolgerà a Brindisi e a Mesagne. Al Decathlon saranno presenti anche i rappresentanti dell’associazione “Legalità es Sicurezza”, promotrice dell0’evento. L’appuntamento è dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20. 

L’estrazione pubblica è prevista per il 29 maggio allo stadio Franco Fanuzzi. Il primo premio è una crociera per due persone. I tagliandi della lotteria, autorizzata dal Monopolio di Stato (n. 74 del 13.3.2016) sono in vendita presso le seguenti attività commerciali: Scardicchio edicola - Via Appia 282/284; Peddy bar - Via Appia 105 ; L'Interrogativo - Via Cappuccini 102; L'Oasi senza glutine - Via Appia 206; Guadalupi Assicuratori - Viale Aldo Moro, 77; il Café Paradise di Torre Santa Sabina. A breve verranno indicati anche gli altri punti vendita. 

Gli organizzatori chiedono semplicemente di acquistare anche un solo biglietto al costo di 5 euro. Il ricavato, come detto, servirà ad acquistare un automezzo omologato per il trasporto di persone diversamente abili e sarà donato ad una associazione no profit del territorio che si occupa appunto della cura e apprendimento di suddette persone. La scelta della associazione sarà effettuata da apposita commissione presieduta dal provveditore agli studi di Brindisi, di cui faranno parte anche la famiglia Bassi e i componenti dell’Ascd “Legalità et sicurezza”.

I premi in palio: primo premio, una crociera Costa o Msc per due persone di una settimana; secondo premio, uno smartphone; terzo premio, un orologio Casio unisex; quarto premio, un buono Ipercoop o Decatlon da 100 euro; quinto premio, un buono benzina da 50 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Memorial Melissa Bassi": i biglietti della lotteria benefica in vendita al Decathlon

BrindisiReport è in caricamento