Martedì, 19 Ottobre 2021
Sport

Memorial Siccardi: si rinnova la festa dello sport e del basket

Per il terzo anno consecutivo il memorial Nicola Siccardi è stato una festa dello sport e del basket. Organizzato da Valentina e Vito Siccardi, in ricordo dell'indimenticato assessore e consigliere comunale venuto a mancare prematuramente, il quadrangolare si è svolto nelle serate di venerdì e sabato presso il campo della parrocchia del quartiere La Rosa

BRINDISI - Per il terzo anno consecutivo il memorial Nicola Siccardi è stato una festa dello sport e del basket. Organizzato da Valentina e Vito Siccardi, in ricordo dell’indimenticato assessore e consigliere comunale venuto a mancare prematuramente, il quadrangolare si è svolto nelle serate di venerdì e sabato presso il campo della parrocchia del quartiere La Rosa.

A disputarsi il trofeo sono state quattro rappresentative miste composte dal meglio del basket brindisino rosa. La finale ha avuto per protagoniste e duellanti le due giocatrici più blasonate, Valentina Siccardi e Marzia Tagliamento, con quest’ultima che l’ha spuntata sulla ex nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Siccardi: si rinnova la festa dello sport e del basket

BrindisiReport è in caricamento