Sport

Mesagne, eletto il presidente della consulta delle associazioni sportive

Il nuovo presidente è Ivano Rolli, già responsabile regionale del centro sportivo italiano

MESAGNE - Ivano Rolli, responsabile regionale del Csi, è il nuovo presidente della consulta delle associazioni per il settore "sport e attività ricreative" del Comune di Mesagne. La vicepresidenza è stata, invece, assegnata a Valentina Capraro, rappresentante dell'Aps “Street View”.

Foto Consulta sport 2-2

Il presidente del Consiglio comunale, Omar Ture, ha riunito, infatti, le associazioni iscritte all’albo specifico che hanno, quindi, eletto i propri rapppresentanti. L’assessore allo sport, Roberto D’Ancona, e il consulente politico alla partecipazione attiva, Antonio Calabrese, hanno introdotto la discussione sottolineando l’importanza del lavoro di rete tra le espressioni dell’istituto, che ha funzioni consultive e propositive, e l’Amministrazione comunale. “Si stanno determinando tutte le condizioni per attuare i percorsi finalizzati al miglioramento dell’offerta cittadina nel settore dei servizi sportivi e delle attività per il tempo libero - ha dichiarato il presidente Ture durante il suo intervento -  da parte dell’Ente non mancherà l’impegno per facilitare il dialogo e implementare l’efficacia delle iniziative proposte”. 

Giovedì 6 febbraio 2020 si riuniranno le associazioni del settore "cultura" per l’elezione dei rispettivi rappresentanti. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mesagne, eletto il presidente della consulta delle associazioni sportive

BrindisiReport è in caricamento