Mesagne, eletto il presidente della consulta delle associazioni sportive

Il nuovo presidente è Ivano Rolli, già responsabile regionale del centro sportivo italiano

MESAGNE - Ivano Rolli, responsabile regionale del Csi, è il nuovo presidente della consulta delle associazioni per il settore "sport e attività ricreative" del Comune di Mesagne. La vicepresidenza è stata, invece, assegnata a Valentina Capraro, rappresentante dell'Aps “Street View”.

Foto Consulta sport 2-2

Il presidente del Consiglio comunale, Omar Ture, ha riunito, infatti, le associazioni iscritte all’albo specifico che hanno, quindi, eletto i propri rapppresentanti. L’assessore allo sport, Roberto D’Ancona, e il consulente politico alla partecipazione attiva, Antonio Calabrese, hanno introdotto la discussione sottolineando l’importanza del lavoro di rete tra le espressioni dell’istituto, che ha funzioni consultive e propositive, e l’Amministrazione comunale. “Si stanno determinando tutte le condizioni per attuare i percorsi finalizzati al miglioramento dell’offerta cittadina nel settore dei servizi sportivi e delle attività per il tempo libero - ha dichiarato il presidente Ture durante il suo intervento -  da parte dell’Ente non mancherà l’impegno per facilitare il dialogo e implementare l’efficacia delle iniziative proposte”. 

Giovedì 6 febbraio 2020 si riuniranno le associazioni del settore "cultura" per l’elezione dei rispettivi rappresentanti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz dei carabinieri contro la Scu: 37 arresti per droga, armi ed estorsioni

  • Incidente nella notte, quattro giovani feriti. "Ringrazio i medici"

  • Cellino, nuovo boato nella notte: bomba carta fatta esplodere per strada

  • Operazione Synedrium: i pizzini, le armi e il ruolo delle donne

  • Dramma a Savelletri: cadavere di un uomo ritrovato sugli scogli

  • Brindisi: tentatato suicidio in carcere. Detenuto salvato da un agente

Torna su
BrindisiReport è in caricamento