rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Miami, Flavia eliminata da 18enne

MIAMI – Flavia Pennetta è stata eliminata al terzo turno del “Sony Ericson Open”, torneo Wta Premier di Miami dotato di un montepremi 4.828.050 dollari. La brindisina ha ceduto in tre set (6-2, 1-6, 7-6) alla 18enne spagnola Garbine Muguruza Blanco, in tabellone grazie ad una wild card e grande sorpresa del torneo, che aveva eliminato al secondo turno Vera Zvonareva.

MIAMIFlavia Pennetta è stata eliminata al terzo turno del “Sony Ericson Open”, torneo Wta Premier di Miami dotato di un montepremi 4.828.050 dollari. La brindisina ha ceduto in tre set (6-2, 1-6, 7-6) alla 18enne spagnola Garbine Muguruza Blanco, in tabellone grazie ad una wild card e grande sorpresa del torneo, che aveva eliminato al secondo turno Vera Zvonareva.

I primi due set sono filati via velocissimi; Flavia Pennetta ha sempre rincorso l’avversaria. E’ stato un match molto equilibrato, nel terzo set in cui la Pennetta, sotto 5-3 e poi 6-3 ha sempre recuperato il break di svantaggio. Nel tie break decisivo Flavia è andata sotto di 6-3, ha annullato i primi tre match point ma si è arresa sul quarto cedendo 8-6.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miami, Flavia eliminata da 18enne

BrindisiReport è in caricamento