rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Mister Franco Ribezzi è il nuovo allenatore dell'Asd Brindisi

Sarà il mister Franco Ribezzi a rilevare la guida tecnica dell’Asd Brindisi dall’esonerato Gioacchino Marangio. Nato 47 anni fa a Latiano, Ribezzi , ha al suo attivo una lunga esperienza

BRINDISI – Sarà il mister Franco Ribezzi a rilevare la guida tecnica dell’Asd Brindisi dall’esonerato Gioacchino Marangio. Nato 47 anni fa a Latiano, Ribezzi , ha al suo attivo una lunga esperienza avendo allenato Montalbano, Erchie, San Pancrazio, Latiano, Avetrana e Mesagne, con cui ha vinto un campionato di Promozione.

Il nuovo allenatore “già da oggi pomeriggio – si legge in un comunicato della società - sarà presentato alla squadra con la quale riprenderà la preparazione in vista dei prossimi immediati impegni: amichevole con il Francavilla il 27 agosto; primo turno di Coppa Italia il 4 settembre;  inizio del campionato di Promozione l’11 settembre”.

Dopo aver consultato vari tecnici, il presidente Manzo “ha scelto il mister – si legge ancora nella nota stampa del Brindisi - che maggiormente gli ha dato  garanzia di continuità  in grado di portare avanti un progetto importante, lungo nel tempo e vincente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Franco Ribezzi è il nuovo allenatore dell'Asd Brindisi

BrindisiReport è in caricamento