rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Mesagne

Molfetta partecipa a donazione Avis

MESAGNE - Nella serata di sabato 18 agosto, l’ Avis “S. Beccarisi” di Mesagne organizza una donazione serale dalle ore 18,30 alle ore 22,30 presso la chiesetta di S. Leonardo nel centro storico (nei pressi di piazza IV Novembre). Alla donazione sarà presente il testimonial Avis Carlo Molfetta campione olimpico e medaglia d’ oro alle recenti Olimpiadi di Londra. "Sarà l’ occasione - dice l'Avis di Mesagne - per poter condividere un momento di solidarietà che, nel periodo estivo, diventa spesso un’ emergenza per la carenza di sangue, ma nello stesso tempo potremo condividere con Carlo che è un donatore Avis, le emozioni di una vittoria che da immagine alla nostra città".

MESAGNE - Nella serata di sabato 18 agosto, l’ Avis “S. Beccarisi” di Mesagne organizza una donazione serale dalle ore 18,30 alle ore 22,30 presso la chiesetta di S. Leonardo nel centro storico (nei pressi di piazza IV Novembre). Alla donazione sarà presente il testimonial Avis Carlo Molfetta  campione olimpico e medaglia d’ oro alle recenti Olimpiadi di Londra. "Sarà l’ occasione  - dice l'Avis di Mesagne - per poter condividere un momento di solidarietà che, nel periodo estivo, diventa spesso un’ emergenza per la carenza di sangue, ma nello stesso tempo potremo condividere con Carlo che è un donatore Avis, le emozioni di una vittoria che da immagine alla nostra città".

"E’ l’ esempio di un giovane che per anni ha dovuto allontanarsi dalla sua famiglia e dai suoi affetti più cari per costruire un risultato che lo ha portato a girare il mondo per gareggiare, per allenarsi e per fare esperienza. Periodi di duro lavoro, di impegno, di momenti critici, di infortuni e la capacità di aver saputo sempre reagire per inseguire un sogno. Sono questi i valori, gli esempi di vita, ed è questo che ci è piaciuto, questo essere un uomo del Sud che ha creduto in qualcosa, in particolare nei valori positivi dello sport. E’ questo l’ esempio che noi abbiamo voluto accostare alla nostra Associazione che Carlo ha voluto rappresentare", sottolinea la nota dell'Avis.

Carlo Molfetta giungerà sul posto alle 20 circa, per partecipare all'iniziativa. Intanto il Comune di Mesagne ha confermato ufficialmente che la sera del 21 agosto, con inizio alle 21, avrà luogo a Mesagne la festa in onore del campione olimpico di taekwondo categoria over 80 chilogrammi.

============

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta partecipa a donazione Avis

BrindisiReport è in caricamento