rotate-mobile
Sport

Mondiale F2, Zantelli terzo in griglia

BRINDISI - Sotto gli occhi di centinaia di brindisini, si sono concluse le prove ufficiali della terza tappa del Campionato mondiale di inshore F2, in corso di svolgimento nelle acque del porto interno. Il primo della griglia di partenza sarà lo svedese Erik Stark, del team Getel Racing.

BRINDISI - Sotto gli occhi di centinaia di brindisini, si sono concluse le prove ufficiali della terza tappa  del Campionato mondiale di inshore F2, in corso di svolgimento nelle acque del porto interno. Il primo della griglia di partenza sarà lo svedese Erik Stark, del team Getel Racing. Al secondo posto si e' piazzato un altro svedese: Ola Petterson dello Skane Racing Team. Terzo, l'italiano Paolo Zantelli del Team Zec.

Domani, la giornata sarà ricca di appuntamenti. Il paddock, situato in piazzale Lenio Flacco, aprirà alle 8 e resterà aperto al pubblico fino alle 18,30, orario di inizio della gara. Alle 14, si terra l'incontro fra i 21 piloti in gara. Dalle 16 alle 17, si svolgerà il warm-up. Alle 20, con la cerimonia di premiazione, calerà il sipario su una manifestazione che ha regalato uno spettacolo mai visto all'ombra delle Colonne romane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiale F2, Zantelli terzo in griglia

BrindisiReport è in caricamento