menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nel ricordo di Antonio Corlianò nasce la "Virtus Brindisi Basket "

I fratelli Sergio, Mino e Gianluigi Corlianò, figli del compianto Antonio Corlianò, ex presidente della New Basket, a circa un anno dalla morte del padre hanno dato vita a una nuova creatura cestistica

BRINDISI – I fratelli Sergio, Mino e Gianluigi Corlianò, figli del compianto Antonio Corlianò, ex presidente della New Basket, a circa un anno dalla morte del padre hanno dato vita a una nuova creatura cestistica: la Virtus Brindisi Basket. Si tratta di una società che “seguirà una sua vocazione sociale – spiega Sergio Corliano - dove lo sport, e la pratica della pallacanestro in particolare, diventano servizi offerti alla famiglia ed al bambino”.

I fratelli Corlianò hannpo fissato come obiettivo quello della “riscoperta degli istinti e degli stimoli del divertimento senza lo stress della vittoria ad ogni costo, consentendo al bambino di crescere in un ambiente sano e stimolante. Inoltre vorremmo garantire un’attività di servizio nei confronti delle famiglie offrendo ai loro piccoli una serie di utility, nello studio e nel tempo libero, da aggiungere all'attività sportiva”.

Il responsabile tecnico della società sarà coach Tonino Bray, una vera garanzia sia a livello tecnico che umano, che si avvarrà di uno staff di istruttori federali di minibasket e di un preparatore atletico. Per la stagione 2016/2017 sono programmati corsi di mini basket per i bambini nati dal 2005 al 2011 e di easy basket per quelli del 2012 e 2013. Le iscrizioni possono essere formalizzate presso : Centro di formazione “repetitaiuvant” – via Dalmazia, 31/C – 72100 Brindisi Dal lunedì al venerdì dalle ore 17,00 alle ore 19,00 ( inizio dal 29.08.2016).

Per info chiamare il : 338 427 0033
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento