Sabato, 12 Giugno 2021
Sport

New Basket, Happy Casa Store sarà il match sponsor del ritorno dei quarti

Il marchio nella sfida di gara due playoffs Lba contro l'Allianz Trieste, in programma questa sera (venerdì 14 maggio) al PalaPentassuglia alle 20:45

BRINDISI - Happy Casa Store sarà il match sponsor della gara due playoffs LBA tra la Happy Casa Brindisi e l'Allianz Trieste, in programma questa sera (venerdì 14 maggio) al PalaPentassuglia alle 20:45. Il secondo atto della sfida valida per i quarti di finale post season sarà caratterizzato dal marchio del title sponsor Happy Casa.

Si legge in un comunicato della società New Basket: "Happy Casa Store, leader nazionale nel proprio settore, è alla quarta stagione sportiva in campo con la sua squadra di pallacanestro protagonista ai vertici del massimo campionato italiano. Una sinergia tra tifosi, squadra e sponsor che ha toccato il cuore di migliaia di appassionati presenti in tutta Italia, e non solo. Il binomio Happy Casa Store & New Basket Brindisi è sempre più solido e vincente".

Gara 2 playoffs Brindisi-Trieste sarà visibile in diretta a partire dalle ore 20:45 su Eurosport Player. Diretta radiofonica sulle frequenze di Ciccio Riccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Basket, Happy Casa Store sarà il match sponsor del ritorno dei quarti

BrindisiReport è in caricamento