rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

New Basket Brindisi-Varese: "Sanofi" match sponsor

Sanofi, con il brand Syneasy, caratterizzerà il Palasport "E. Pentassuglia" per l'intera serata attraverso varie iniziative di intrattenimento per il pubblico presente

BRINDISI - Sanofi - ‘Gold Sponsor’ dell’Enel Basket Brindisi - sarà il match sponsor della prossima partita di campionato, in programma per Domenica 12 Febbraio alle 18:15 contro l’Openjobmetis Varese. Sanofi, con il brand Syneasy, caratterizzerà il Palasport “E. Pentassuglia” per l’intera serata attraverso varie iniziative di intrattenimento per il pubblico presente.

Sarà allestito uno spazio riservato in cui verranno distribuiti campioni di Syneasy Collagene, integratore alimentare per il benessere articolare, leaflet informativi sull’argomento e gadget. Durante l'intervallo, i bambini del Brindisi Junior si sfideranno in una breve partita indossando le magliette con il logo Syneasy.

Sanofi sostiene la salute e il benessere non solo attraverso soluzioni terapeutiche, ma anche promuovendo la vita sana e l’attività fisica. Con questo obiettivo, per la stagione 2016/2017, Sanofi ha deciso di supportare importanti realtà sportive. 
È sponsor e fornitore ufficiale del Nuovo Basket Aquilano, sponsor di Enel Basket Brindisi, sponsor e fornitore ufficiale del Genoa Football Club con i marchi Syneasy e Zentiva, fornitore ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali (Fisi) e sponsor della campionessa mondiale di snowboard cross Michela Moioli con il marchio Syneasy.

Presente in Italia con una sede a Milano e quattro stabilimenti produttivi sul territorio, è tra le principali realtà che operano nella salute a livello mondiale. Oltre a mettere a disposizione un portfolio ampio e completo di farmaci innovativi e prodotti affermati che coprono le principali aree terapeutiche, è guidata da un più ampio senso di responsabilità che investe tutte le dimensioni: sociale, economica e ambientale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Basket Brindisi-Varese: "Sanofi" match sponsor

BrindisiReport è in caricamento