menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

New Basket: in vendita il mini abbonamento per le prossime tre partite

Germani Basket Brescia, Sidigas Avellino e Virtus Segafredo Bologna: tre sfide imperdibili in poco più di 20 giorni in cui i biancoazzurri avranno bisogno dell’indispensabile supporto di un PalaPentassuglia

BRINDISI - A partire dalle ore 12.00 di lunedì 16 ottobre è in vendita il mini abbonamento valido per le prossime tre partite casalinghe della Happy Casa Brindisi.  Germani Basket Brescia, Sidigas Avellino e Virtus Segafredo Bologna: tre sfide imperdibili in poco più di 20 giorni in cui i biancoazzurri avranno bisogno dell’indispensabile supporto di un PalaPentassuglia colmo di passione e calore. 

#IOCISONO: un atto di fede verso i colori, la squadra e una città intera che deve difendere a tutti i costi il grande palcoscenico della Serie A. Abbiamo bisogno di tutti, nessuno escluso! A partire da €32 sarà possibile assistere dal vivo a tutti e tre i prossimi appuntamenti casalinghi della Happy Casa Brindisi.

3 GAMES: Happy Casa Brindisi-Germani Basket Brescia: domenica 29 ottobre ore 18:15; Happy Casa Brindisi-Sidigas Avellino: domenica 5 novembre ore 18:15; Happy Casa Brindisi-Virtus Segafredo Bologna: domenica 19 novembre ore 18:15. Data e orario dei match sono ancora da confermare; il tagliando d’acquisto sarà ritenuto valido indipendentemente dal cambio di data/orario.

MODALITA’: L’acquisto potrà essere effettuato al New Basket Store di Corso Garibaldi, 29 (lun 17-20:30 | mar-sab 09:30-13 e 17-20:30), presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale o online sul sito www.vivaticket.it. 

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2017/18

Contestualmente si informa che la campagna abbonamenti #IOCISONO 2017/18 si è conclusa con l’emissione di 2457 tessere totali. La Happy Casa Brindisi ringrazia sentitamente tutti gli abbonati biancoazzurri che hanno dimostrato grande vicinanza e supporto alla società, sottoscrivendo ancora una volta il proprio incondizionato amore!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento