menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

New Basket, la società si allarga: ratificato l'ingresso di Maurizio Primiceri

L'imprenditore barese è il secondo innesto nella compagne societaria dopo quello dell'imprenditore Domenico Distante

BRINDISI - Adesso è ufficiale: anche l’imprenditore barese Maurizio Primiceri entra nella compagine societaria della New Basket. Il consiglio di amministrazione del sodalizio di contrada Masseriola ha ratificato nella giornata di giovedì (27 dicembre) l’ingresso del nuovo socio. 
Si tratta del secondo innesto nel giro di pochi giorni, dopo quello dell’imprenditore di Francavilla Fontana Domenico Distante. Entrambi già sponsorizzavano la società, con le rispettive aziende. 

Amministratore delegato dell’azienda Primiceri Spa, leader nazionale e internazionale nella costruzione di quadri e apparecchiature elettriche per il mercato delle grandi infrastrutture e dell’oïl and gas, ha sposato il progetto biancoazzurro dapprima in qualità di Gold Sponsor nelle ultime due stagioni sportive e successivamente come nuovo socio Nbb. 

“Una new entry di grande valore per la società  - si legge in una nota della Happy casa - che rafforza ulteriormente la propria struttura rilanciando ambizioni e programmi per un solido presente e futuro. L’imprenditore barese, legato da un rapporto personale e professionale con il direttore commerciale Fanigliulo, si è unito alla nostra realtà, la più importante in ambito sportivo della regione Puglia, con grande entusiasmo condividendo i valori dello sport, della pallacanestro e della passione del tifo brindisino”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Auto rubate tornano in circolazione come cloni: due arresti

  • Cronaca

    Amore non corrisposto: donna irrompe in banca con un coltello

  • Emergenza Covid-19

    Alleviare ansia e paura: le dolci note del violino nell' hub vaccinale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento