rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

New Basket: tifoso acquista 15 abbonamenti e li dona alla città

Un grande gesto di vicinanza e supporto, dal valore sociale e morale encomiabile. Questo quanto avvenuto pochi giorni fa ad opera di un tifoso della New Basket Brindisi che vuole risultare a tutti gli effetti anonimo

BRINDISI - Un grande gesto di vicinanza e supporto, dal valore sociale e morale encomiabile. Questo quanto avvenuto pochi giorni fa ad opera di un tifoso della New Basket Brindisi che vuole risultare a tutti gli effetti anonimo: 15 abbonamenti di tribuna acquistati e messi a disposizione della “Città di Brindisi”, tramite la collaborazione della società, senza alcuna restrizione o vincolo di modalità per l’utilizzo.

Un atto davvero straordinario che la New Basket Brindisi intende promuovere favorendo la presenza al PalaPentassuglia di giovanissimi studenti per avvicinare le nuove generazioni allo spettacolo della pallacanestro di Serie A. 

La New Basket Brindisi intende ringraziare sentitamente e pubblicamente l’autore del gesto. È un atto d’amore verso la società e tutta la città di Brindisi.  Uniti, tutti insieme, per continuare a vivere il sogno della Serie A!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Basket: tifoso acquista 15 abbonamenti e li dona alla città

BrindisiReport è in caricamento