rotate-mobile
Sport

“Noi Ex Monticelliani”: vecchie glorie e nuove leve si sfidano sul parquet

BRINDISI - Nuove sfide per l’associazione “Noi Ex Monticelliani”, stavolta sul parquet. Il gruppo di ex alunni dello storico liceo brindisino, dà appuntamento a martedì 19 aprile (alle 20) nella palestra del liceo in via Nicola Brandi al quartiere Casale, per uno scontro tutto agonistico fra vecchie glorie e nuove leve, che si contenderanno la palla a spicchi. Un evento agonistico che servirà ad unire generazioni diverse in un unica grande festa. Lo scorso anno la partita fu vinta dagli ex monticelliani con uno scarto di dieci punti rispetto agli avversari più giovani. Un match che già alla vigilia si preannuncia entusiasmante e che vedrà sugli spalti della palestra del liceo “Monticelli” gli alunni di ieri e quelli di oggi tifare per la propria squadra.

BRINDISI - Nuove sfide per l'associazione "Noi Ex Monticelliani", stavolta sul parquet. Il gruppo di ex alunni dello storico liceo brindisino, dà appuntamento a martedì 19 aprile (alle 20) nella palestra del liceo in via Nicola Brandi al quartiere Casale, per uno scontro tutto agonistico fra vecchie glorie e nuove leve, che si contenderanno la palla a spicchi. Un evento agonistico che servirà ad unire generazioni diverse in un unica grande festa. Lo scorso anno la partita fu vinta dagli ex monticelliani con uno scarto di dieci punti rispetto agli avversari più giovani. Un match che già alla vigilia si preannuncia entusiasmante e che vedrà sugli spalti della palestra del liceo "Monticelli" gli alunni di ieri e quelli di oggi tifare per la propria squadra.

Per ricevere ulteriori informazioni ed iscriversi all'associazione basta collegarsi al sito internet: ww.exmonticelliani.org o rivolgersi presso la segreteria del liceo "Teodoro Monticelli" in via Nicola Brandi, 22 a Brindisi. L'associazione è presente anche su face book con il nome "Associazione culturale Noi ex Monticelliani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Noi Ex Monticelliani”: vecchie glorie e nuove leve si sfidano sul parquet

BrindisiReport è in caricamento