rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Nuoto di fondo, una 12enne sul podio

SAN PIETRO VERNOTICO – E' sanpietrana la vincitrice nella categoria esordienti del “Primo Trofeo Mare d'Otranto 2013” di nuoto di fondo.

SAN PIETRO VERNOTICO – E' sanpietrana la vincitrice nella categoria esordienti del “Primo Trofeo Mare d'Otranto 2013” di nuoto di fondo, iniziato il 30 giugno scorso a Otranto e conclusosi ieri a Santa Cesaria Terme, organizzato dall'associazione sportiva dilettantistica Snalsea Asd in collaborazione con la Lega navale Otranto: si tratta di Claudia Carmela Paladini di 12 anni. La giovane si è aggiudicato il gradino più alto delm podio per la categoria “esordienti” totalizzando il massimo del punteggio (280/280).

Il circuito era composto da 4 tappe ognuna di 2,5 chilometri da percorrere in acque libere. La prima gara si è disputata il 30 giugno a Otranto, la seconda della acque di Torre Dell'Orso, a seguire Santa Maria di Leuca e ieri a Santa Cesarea Terme. La giovane atleta sanpietrana, che ha gareggiato con altri 7 concorrenti, è arrivata al primo posto di categoria ad ognuna delle tappe. Ieri la premiazione presso la Lega Navale di Santa Cesare Terme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto di fondo, una 12enne sul podio

BrindisiReport è in caricamento