menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Open day gratuito domenica alla palestra Icos di Francavilla

Una giornata gratuita a porte aperte per conoscere e innamorarsi dello sport. Con questa “mission” aprirà domenica 31 gennaio a partire dalle 10 la palestra Icos Sporting Club di Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA - Una giornata gratuita a porte aperte per conoscere e innamorarsi dello sport. Con questa “mission” aprirà domenica 31 gennaio a partire dalle 10 la palestra Icos Sporting Club di Francavilla Fontana, centro sportivo storico nella Città degli Imperiali che, per l'occasione, ha preparato un programma ad hoc. Tutte le attività fitness più in voga del momento per rimanere in forma divertendosi. Ce n'è per tutti i gusti, dal Trx funzionale al group cycling, dal superjump alla fit-boxe. Per chi ama il ballo, lezioni di hip hop e, per chi vuole un programma di allenamento personalizzato, personal trainer in sala pesi dalle 10.

«Ormai tutti conoscono l'importanza di fare attività fisica per la propria salute - dice il presidente della Icos Sporting Club, Marco Macchitella - molti si iscrivono nelle palestra in vista dell'estate per migliorare il proprio aspetto fisico, ma il nostro obbiettivo è quello di diffondere la cultura dello sport a 360 gradi, senza stagioni e senza interruzioni. Ad ognuno il suo, dalla ginnastica posturale al pilates fino agli allenamenti di cardiofitness. Questo open day gratuito vuole dare la possibilità, a quanta più gente possibile, di conoscere i benefici dell'attività sportiva coadiuvati da istruttori esperti, professionali e certificati.»

Tutti coloro che volessero saperne di più sull'evento possono visitare il sito www.icosport.it nella sezione news, seguire la pagina ufficiale facebook.com/Icosport oppure chiamare il numero 0831815916.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento