rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Nuovo coach alla Volley San Vito

SAN VITO DEI NORMANNI - Dopo tredici anni Cosimo Lo Re lascia la panchina della Volley San Vito, retrocessa in B1 dopo sei anni in serie A2, e ad allenare la prima squadra del sodalizio biancoazzurro arriva un altro tecnico sanvitese, Vito Morales.

SAN VITO DEI NORMANNI - Dopo tredici anni Cosimo Lo Re lascia la panchina della Volley San Vito, retrocessa in B1 dopo sei anni in serie A2, e ad allenare la prima squadra del sodalizio biancoazzurro arriva un altro tecnico sanvitese, Vito Morales. Ne dà notizia la società, comunicando anche che a breve sarà definita la squadra per il campionato di B1, per il quale la Volley San Vito ha già perfezionato l’iscrizione.

La società “intende manifestare pubblicamente la gratitudine e l'apprezzamento per il lavoro, ricco di successi e promozioni, che in questi anni ha svolto Lo Re e, al tempo stesso, augurare a chi gli subentra alla guida della prima squadra di continuare a far vivere quelle straordinarie emozioni che hanno caratterizzato, ai vari livelli, i 24 anni di attività sportiva della Volley San Vito”.

Il nuovo tecnico compirà 36 anni a settembre, e ha già lavorato con la Volley San Vito in passato. E’ stato più volte anche selezionatore provinciale e regionale per conto della Federazione italiana pallavolo, ha fatto esperienza in squadre leccesi e tarantine, ed ha trascorso le ultime tre stagioni con la Materdomini.it di Castellana Grotte.

Per la Volley San Vito di apre un nuovo ciclo, ma al momento la società non parla di progetti di ritorno in A2. Ora bisognerà costruire una squadra competitiva per la B1, ed è questo il compito assegnato a Vito Morales per riportare entusiasmo tra i fedelissimi supporter del Pala Macchitella.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo coach alla Volley San Vito

BrindisiReport è in caricamento