rotate-mobile
Sport

Operazione rilancio, oggi le ragazze della Futura ospitano il Monopoli

BRINDISI – La Futura torna in campo questo pomeriggio. Gioca al PalaZumbo e avrà di fronte il Monopoli. Un impegno non proibitivo per le ragazze allenate da coach Massimo Distante che al momento su cinque gare hanno messo assieme solo due punti collezionando quattro sconfitte. L’ultima la settimana scorsa a Bari contro la Pink Sport Time finita 48-41 per le padrone di casa.

BRINDISI – La Futura torna in campo questo pomeriggio. Gioca al PalaZumbo e avrà di fronte il Monopoli.  Un impegno non proibitivo per le ragazze allenate da coach Massimo Distante che al momento  su cinque gare hanno messo assieme solo due punti collezionando quattro sconfitte. L’ultima la settimana scorsa a Bari contro la Pink Sport Time finita 48-41 per le padrone di casa.

Il Monopoli è una squadra alla portata delle biancazzurre. Proviene dalla sconfitta in casa subita dalla Civitanova Marche e non sta attraversando un buon momento di forma. Buon per la Futura che potrebbe approfittare, vincendo, di portarsi in classifica a pari punti (4) con il Monopoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione rilancio, oggi le ragazze della Futura ospitano il Monopoli

BrindisiReport è in caricamento