rotate-mobile
Sport

Orange Cup 2017: presenti anche i nuotatori della Delfinia a Eindhoven

La Polisportiva Delfinia San Vito dei Normanni, nella storica piscina “Pieter Van De Hoogenband”, a Eindhoven, per il primo appuntamento Internazionale dell’anno l’Orange Cup 2017

SAN VITO DEI NORMANNI - La Polisportiva Delfinia San Vito dei Normanni, nella storica piscina “Pieter Van De Hoogenband”, a Eindhoven, per il primo appuntamento Internazionale dell’anno l’Orange Cup 2017. Quattrocentoottanta atleti provenienti da tutto il mondo, Australia, Giappone, etc ..  tra loro molti Campioni Internazionali una gran bella esperienza per i nostri atleti Michele Santoro, Gigi Ungaro e Mattia Colella.

 Il sogno si è avverato frutto dei brillanti risultati ottenuti durante la stagione passata,  dell’impegno e la costanza nel praticare questa specialità del nuoto il Salvamento . Due giorni di gare intense affrontate alla pari ed è mancato poco per non salire sul podio sia a Mattia Colella  4° classificato nel Superlife e sia a Gigi Ungaro nel 4° nel Trasporto manichino con torpedo.  Ungaro ha poi conquistato un eccellente 6° posto nel trasporto manichino con pinne e   Colella il 9° posto nei  200 ostacoli  e successivamente nella gara di Line Throw si sono classificati 21 su ben 64 team partecipanti.

Non da meno i risultati di Michele Santoro veterano della squadra e grande trascinatore, 11° nel trasporto manichino con pinne scendendo sotto la soglia dei 50 secondi, 19° nel Superlife e 26 nel trasporto con torpedo da rammentare che ha gareggiato contro i Campioni Mondiali di queste specialità. Una esperienza fantastica una  gran bella soddisfazione per il team e per lo staff guidato da Giuseppe Spinelli che fa ben sperare per la prossima stagione agonistica.

La Delfinia Nuoto si allena presso l’impianto della Marina Militare di Brindisi, coglie l’occasione di ringraziare il Comando della Marina Militare per la disponibilità accordataci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orange Cup 2017: presenti anche i nuotatori della Delfinia a Eindhoven

BrindisiReport è in caricamento