menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pallanuoto: domato anche il Mediterraneo Taranto, sesta vittoria di fila per il Centrosport Brindisi

La compagine brindisina resta in vetta a punteggio pieno nel campionato di Serie C. Sabato prossimo impegno contro lo Sport Eventi

Sesta vittoria consecutiva nel campionato di pallanuoto di Serie C per i ragazzi del Centrosport Brindisi, che nella giornata di sabato (4 marzo) hanno battuto per 10-6 gli avversari del Mediterraneo Taranto.

L'impeccabile difesa e la grande concentrazione mantenuta per tutti e 32 i minuti hanno premiato la squadra di casa in una partita molto fisica, giocata con grande aggressività da entrambe le parti. 

Il Centrosport ora resta al primo posto a pari punti con la Sc Nuoto Napoli e tornerà in campo sabato prossimo (11 marzo) contro i rivali della Sport Eventi, mentre domenica 12 i ragazzi dell'Under 20 affronteranno l'Adriatika Nuoto.

Parziali: 2-0; 3-2; 2-2; 3-2

La formazione del Centrosport Brindisi: Martiradonna (Capitano); Tavella; Atzori; Lacitignola (1 rete); Caringella (4 reti); Battista (1 rete); Di Cosola (1 rete); Concina (2 reti); Liberti; Pascazio; Carnevale; Insalata (1 rete); Bronzini;
Allenatori: Marco Amitrani - Giovanni Tau
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento