rotate-mobile
Sport

Pallanuoto: i ragazzini della Fimco pronto per il New Season U11

Il torneo interregionale si svolgerà presso lo Stadio del Nuoto di Bari. Entusiasmo e voglia di fare sono le parole chiave dei ragazzi e dei tecnici che stanno lavorando quotidianamente con passione

BRINDISI - Esordio del settore giovanile under11 targato Fimco Sport, tutto pronto infatti alla Piscina Masseriola di Brindisi dove fin dalla metà di settembre è iniziata la preparazione del settore pallanuoto della Fimco per la stagione 2017/2018. Nella giornata dell’Immacolata, i piccoli pallanuotisti, categoria under 11, guidati dai coach Edoardo Sambati e Francesco Carbonara, parteciperanno alla prima edizione del torneo interregionale “New Season U11”.

A questa manifestazione parteciperanno alcune delle migliori società del centro e sud Italia con le loro rappresentative under 11, scenderanno in acqua per la Fimco Sport: Di Gioia Alessio, De Giuseppe Alberto, Corito Cosimo, De Giuseppe Antonio, Corito Antonino, Andrisano Francesco, Bertino Manuel, Bertino Samuel, Lupo Alessio, Malorzo Marco e Martignano Valerio.

Il torneo si svolgerà presso lo Stadio del Nuoto di Bari, struttura organizzata e spaziosa che accoglierà il pubblico pronto a tifare ed applaudire le varie squadre in un’atmosfera gioiosa e divertente all’insegna di questo meraviglioso sport, la Pallanuoto.

Entusiasmo e voglia di fare sono le parole chiave dei ragazzi e dei tecnici che stanno lavorando quotidianamente con passione, impegno e sacrificio su più fronti presso l’impianto sito in Brindisi in contrada Masseriola, ottenendo ottimi risultati nelle fasi che precedono i campionati nelle categorie under13, under15 e Promozione che vedranno protagonisti gli atleti della Fimco.

Proseguono intanto le iniziative della società per arricchire il vivaio ed avvicinare i ragazzini di Brindisi e dintorni a questa splendida attività, nelle giornate del 3 e 4 gennaio 2018 è previsto infatti un "Openday" dalle 17.00 alle 19.00, dedicato tra le altre attività anche alla pallanuoto, per permettere di provare gratuitamente questa divertente e stimolante disciplina. Per info e prenotazione è possibile contattare la segreteria della Fimco Sport allo 0831/571163 o recarsi presso la Piscina della Masseriola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto: i ragazzini della Fimco pronto per il New Season U11

BrindisiReport è in caricamento