rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto, Under 13: la Fimco conquista il torneo "Città di Pescara"

I ragazzi della FImco Sport hanno saputo imporsi vittoriosamente in tutti gli incontri disputati, mettendo in evidenza una costante crescita agonistica

BRINDISI -  Nel week-end appena concluso, il settebello dell’under13 della Fimco Sport si è aggiudicato la vittoria finale nella prima edizione del “Torneo di pallanuoto Città di Pescara”, prestigioso Torneo organizzato dalla società pescarese della Pn Pescara e dal tecnico Arnaldo Castelli, al quale prendevano parte squadre blasonate come la Rarinantes Bologna.

I ragazzi della Fimco Sport hanno saputo imporsi vittoriosamente in tutti gli incontri disputati, mettendo in evidenza una costante crescita IMG-20180212-WA0010-2agonistica, merito soprattutto di coach Francesco Carbonara che con  professionalità, determinazione e passione riesce a trasmettere ai suoi ragazzi i grandi insegnamenti e valori di questo sport.

Atleti che con sacrificio e costanza, allenandosi ogni giorno presso la piscina di C.da Masseriola,  portano in campo quanto trasmesso. 
I giovani pallanuotisti che hanno conseguito questa pregevole vittoria sono: Francesco De Totero, Alessio Gargaro, Alessandro Salipante, Alessio Lupo, Flavio Molfetta, Alberto Iannucci, Gabriele Prete,Tommaso Trisolini, Mattia Nistri e Gabriele Luggeri.

Un ringraziamento particolare anche ai genitori degli atleti che, con enorme passione e sacrifici, seguono i propri figli e non gli fanno mancare mai il loro supporto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, Under 13: la Fimco conquista il torneo "Città di Pescara"

BrindisiReport è in caricamento