rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Pallavolo 80 ad Ancona per le Final Four: semifinale contro le padrone di casa

La Bgm Pallavolo80 Brindisi sarà impegnata oggi (25 marzo) e domani (26 marzo) nelle final four di coppa Italia ad Ancona. La compagine brindisina si contenderà il prestigioso trofeo con altre tre formazioni

BRINDISI - La Bgm Pallavolo80 Brindisi sarà impegnata oggi (25 marzo) e domani (26 marzo) nelle final four di coppa Italia ad Ancona. La compagine brindisina si contenderà il prestigioso trofeo con altre tre formazioni: la squadra ospitante Ancona, contro la quale esordirà il 25 marzo nella prima semifinale alle ore 18.30, Ospitaletto Brescia Volley  e S. Vitale Montecchio Vicenza Volley.

La Bgm Pallavolo80 Brindisi, unica squadra meridionale, rappresenterà la pallavolo locale e pigliese a livello nazionale in questo importante ed entusiasmante  appuntamento sportivo. "Siamo orgogliosi di poter rappresentare Brindisi, la Puglia e tutto il meridione in questa prestigiosissima final four di coppa Italia - afferma il Presidente Oggiano Massimiliano".

"Abbiamo un compito durissimo dovendo affrontare nella prima semifinale proprio la squadra ospitante Ancona ma siamo convinti che le nostre ragazze venderanno cara la pelle per raggiungere la finale e fare una grande sorpresa alla Città, ai nostri tifosi ed appassionati - conclude Oggiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo 80 ad Ancona per le Final Four: semifinale contro le padrone di casa

BrindisiReport è in caricamento