rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Iscrizioni per il Football Summer Camp

BRINDISI - Una vacanza all’insegna del calcio insieme ai campioni di serie A. Questi gli ingredienti del Football Summer Camp 2013 in programma dal 9 giugno al 13 luglio. Tre le tappe italiane della seconda edizione dell’unico camp di calcio estivo riconosciuto dalla Figc.

BRINDISI - Una vacanza all’insegna del calcio insieme ai campioni di serie A. Questi gli ingredienti del Football Summer Camp 2013 in programma dal 9 giugno al 13 luglio. Tre le tappe italiane della seconda edizione dell’unico camp di calcio estivo riconosciuto dalla Figc.

 

La prima settimana (9-15 giugno) si svolgerà, nella sola formula day-camp, a Brindisi, presso lo stadio comunale “Fanuzzi” (costo 200 euro compreso il servizio navetta). I ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 18 anni, avranno la possibilità di allenarsi con Archimede Morleo (terzino del Bologna), Jean Francois Gillet (portiere del Torino e della nazionale belga), Daniele Vantaggiato (attaccante del Padova), Giampiero Ventura (mister del Torino) e tanti altri campioni.

La seconda settimana (dal 23 al 29 giugno) si svolgerà, nella formula day-camp dalle 9,30 alle 18,30 (pranzo incluso - costo 250 euro) e full-camp (pensione completa e sistemazione in camere riservate - costo 450 euro)  nella splendida location del villaggio Cala Corvino di Monopoli. La terza e ultima settimana si svolgerà a Verona dal 7 al 13 luglio presso l' Hotel Antares, struttura quattro stelle dotata di 7 campi in erba privati, piscina e centro benessere che sarà gratuito per tutti i partecipanti e i loro familiari. Il residence si trova a pochi chilometri dal parco divertimenti più grande d’Italia (Gardaland), dove i ragazzi potranno trascorrere una intera giornata tra montagne russe, top spin e tante altre divertenti attrazioni. Il camp è aperto anche alle ragazze grazie alla presenza del direttore tecnico Summer Camp Girls, Tatiana Zorri, centrocampista azzurra e campione d’Italia con la Lazio 2002.

Per tutti gli atleti che si iscriveranno entro il 31 marzo in regalo le scarpe da calcio o da calcetto della Onze, sponsor tecnico del FSC. Per iscrizioni e ulteriori informazioni consultare il sito internet della manifestazione alla pagina www.footballsummercamp.it o telefonare al numero: 347. 2393531.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizioni per il Football Summer Camp

BrindisiReport è in caricamento