menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pennetta-Dulko avanti nel doppio a Wimbledon

LONDRA – Flavia Pennetta e Gisela Dulko si fanno strada nel doppio. In tre set hanno sconfitto le sorelle Rodionova, Anastasia e Arina, per 6/2 4/6 6/1 approdando alla fase successiva. Facile il primo set per la brindisina e l’argentina che fanno coppia ormai da mesi ed hanno vinto già due tornei (Stoccarda e Roma) e sono arrivate in finale a Madrid. Le due ragazze hanno preso subito il largo tenendo il servizio e chiudendo per 6/2.

LONDRA - Flavia Pennetta e Gisela Dulko si fanno strada nel doppio. In tre set hanno sconfitto le sorelle Rodionova, Anastasia e Arina, per 6/2 4/6 6/1 approdando alla fase successiva. Facile il primo set per la brindisina e l'argentina che fanno coppia ormai da mesi ed hanno vinto già due tornei (Stoccarda e Roma) e sono arrivate in finale a Madrid. Le due ragazze hanno preso subito il largo tenendo il servizio e chiudendo per 6/2.

La seconda partita è stata più equilibrata. Un attimo di disattenzione di Flavia e Gisela e ne hanno approfittato le sorelle native di Tambov, in Russia (Anastasia risiede a Melbourne e Arina a Tambov), portandosi sul 6/4, dopo avere strappato il servizio alle avversarie. Senza storia il terzo gioco conclusosi 6/1 per la Pennetta e la Dulko, teste di serie numero 4, che passano il turno e affronteranno la coppia che uscirà vincente dal match tra la russa Regina Kulikova e l'austriaca Anastasija Sevastova (due giovanissime, la prima è nata nell'89, l'altra nel '90) e l'inglese Elena Baltacha e l'ucraina Olha Savchuk.

Per quanto riguarda il singolo Flavia Pennetta, dopo aver battuto per 6/4 6/0 la spagnola Anabel Medina Garrigues, affronterà nel secondo turno la romena Monica Niculescu che approda al match con la Pennetta dopo avere superato la Dulko per 6/3 6/2.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento