rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sport

Per la partita di Fondi il Brindisi potrebbe recuperare Moscelli e Larosa

BRINDISI – Moscelli e Larosa dovrebbero farcela per la gara di domenica a Fondi, mentre Pizzolla sarà ancora fuori. E non ci sarà nemmeno il portiere Marconato, squalificato, che verrà sostituito da Prisco. Per il resto c’è grande suspense. L’allenatore Massimo Rastelli non si sbilancia sulla formazione che a Fondi cercherà di mettere fine al trend negativo. Quattro sconfitte nelle ultime quattro gare. Di certo vi è il recupero di Taurino al centro della difesa. E questo già è un tassello importante. Recuperato al cento percento anche Cejas che giocherà in mezzo al campo con Battisti.

BRINDISI - Moscelli e Larosa dovrebbero farcela per la gara di domenica a Fondi, mentre Pizzolla sarà ancora fuori. E non ci sarà nemmeno il portiere Marconato, squalificato, che verrà sostituito da Prisco. Per il resto c'è grande suspense. L'allenatore Massimo Rastelli non si sbilancia sulla formazione che a Fondi cercherà di mettere fine al trend negativo. Quattro sconfitte nelle ultime quattro gare. Di certo vi è il recupero di Taurino al centro della difesa. E questo già è un tassello importante. Recuperato al cento percento anche Cejas che giocherà in mezzo al campo con Battisti.

Ma proviamo ad abbozzare una ipotesi di formazione. In porta ci sarà Prisco, in difesa, sulle fasce esterne potrebbero esserci Coduti o Montella e Fruci, centrali Taurino e Larosa. In mediana accanto a Battisti e Cejas potrebbero essere schierati Alessandrì e Piro e in avanti Moscelli e Ceccarelli.

Ma non ci scordiamo che Rastelli ha alternative con Minopoli, Mortelliti, Maiorino. Insomma è tutto da vedere e da scoprire. La squadra domattina effettuerà la rifinitura, quindi partirà alla volta di Fondi.

Per quanto riguarda la prevendita il Football Brindisi ha fatto sapere che coloro i quali sono in possesso della "Tessera del tifoso" potranno acquistare i biglietti nei punti vendita Centro dischi, Via Quinto Ennio, 77 Francavilla Fontana; La Discoteca, Via Imperatore Augusto, 9 Brindisi; Discomania Mix, Via Trinchera, 16/18 Ostuni; Tabaccheria CINQO, Via Adami, 27 Fasano; L'ideario di Iacovone & Lacorte, Via Verona 30 Brindisi; Tabaccheria Serri, Viale Locorotondo 37 Laureto di Fasano; La Tua Edicola, Via Nicola Brandi snc Brindisi; Tabaccheria Zaccaria, Corso Roma 121 Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la partita di Fondi il Brindisi potrebbe recuperare Moscelli e Larosa

BrindisiReport è in caricamento