rotate-mobile
Sport

"Perfettamente riuscito l'intervento a Simmons". L'atleta: "Grazie ai tifosi"

E' perfettamente riuscito l'intervento chirurgico al quale in giornata si è sottoposto Cedric Simmons. Lo ha annunciato l'Enel Basket Brindisi attraverso una nota stampa in cui ringrazia l'equipe coordinata da Giuliano Cerulli, del policlinico Gemelli di Roma, "per la professionalità mostrata e la celerità nell'intervenire in tempi brevissimi"

BRINDISI – E’ perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al quale in giornata si è sottoposto Cedric Simmons. Lo ha annunciato l’Enel Basket Brindisi attraverso una nota stampa in cui ringrazia l’equipe coordinata da Giuliano Cerulli, del policlinico Gemelli di Roma, “per la professionalità mostrata e la celerità nell'intervenire in tempi brevissimi”.

Lo sfortunato atleta biancazzurro aveva riportato  la lesione totale del tendine del quadricipite del ginocchio sinistro nel corso del match casalingo contro Varese disputato sabato scorso al PalaPentassuglia. Il centro del Nord Carolina verrà verrà dimesso nei prossimi giorni per far rientro a Brindisi per la convalescenza e la successiva riabilitazione.

Questo il suo pensiero per i tifosi della New Basket: “Desidero ringraziare tutti per l'affetto che mi hanno dimostrato; ciò mi ha aiutato ad affrontare questo momento poco lieto ed ho sentito la loro vicinanza anche stando qui a Roma. Tanti messaggi e, addirittura, tante visite in ospedale. Grazie, di cuore!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Perfettamente riuscito l'intervento a Simmons". L'atleta: "Grazie ai tifosi"

BrindisiReport è in caricamento