rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Pesca: gli "Amici del Mare" di Brindisi trionfano al “Trofeo Salento”

Ottimi risultati per la squadra composta da Salvatore De Tommaso, Francesco Destino e Cosimo De Matteis. Il trofeo rientra nella gara nazionale di surfcasting

BRINDISI - Gli “Amici del Mare” di Brindisi hanno vinto il “Trofeo Salento” per società, quello a box, con la squadra composta da Salvatore De Tommaso, Francesco Destino e Cosimo De Matteis. Il trofeo rientra nella gara nazionale di surfcasting (pesca dalla spiaggia) organizzata dall’associazione neretina Over Fishing Salento ed è giunto alla trentesima edizione con il litorale jonico-salentino di Ugento (Torre San Giovanni, Torre Mozza, Lido Marini) e Salve (Marina di Pesculuse) protagonista della giornata che ha visto la competere circa 150 partecipanti. 

950313fa-2429-4c8c-9398-5193a2b13213-2

Ad aggiudicarsi il premio individuale “Memorial Giovanni Longo”, Salvatore De Tommaso dell’associazione “Amici del Mare”, vera protagonista della manifestazione. Come in tutte le manifestazioni targate Over Fishing Salento, anche in tale occasione un piccolo contributo è stato donato all’iniziativa sociale “Cuore Amico”. 

Il presidente Marco Pisacane ha ribadito all’ampia platea l’importanza dello sfondo solidale che, nel corso degli anni, ha offerto aiuto a chi affronta sofferenza e malattia. Inoltre, l’associazione neretina ha promosso i prodotti tipici salentini: sono stati consegnati ai vincitori venti cesti confezionati con le eccellenze enogastronomiche locali. Una bella giornata sportiva che ha visto i partecipanti brindisini conquistare i numerosi premi in palio nella competizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesca: gli "Amici del Mare" di Brindisi trionfano al “Trofeo Salento”

BrindisiReport è in caricamento