rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Pesca sportiva: esplode la passione per l'enging al porticciolo

Decine di persone hanno raggiunto lo scorso fine settimana il porticciolo Marina di Brindisi, richiamati dalla due giorni all’insegna della pesca sportiva con la tecnica dell’Enging

BRINDISI – Decine di persone hanno raggiunto lo scorso fine settimana il porticciolo Marina di Brindisi, richiamati dalla due giorni all’insegna della pesca sportiva con la tecnica dell’Enging, organizzata dal’associazione Fishing Adventures. Trenta concorrenti si sono dati battaglia sui pontili.

Fra di loro anche alcuni bambini, affascinati dal mondo della pesca sportiva. L’iniziativa, 14939482_1683536331895071_3664285504178557924_o-2insomma, ha avuto grande successo. Per questo gli organizzatori ringraziano l'Associazione Diportisti Brindisi per la collaborazione nella realizzazione di questo evento. Un grazie va anche agli sponsor Scorziello Fishing Distribution ed El Dorado, per il sostegno tecnico fornito all’organizzazione.

Un ringraziamento va infine  “a tutti i concorrenti, per aver partecipato con grande spirito di sacrificio, ‘il maestrale ci ha massacrati’., e sopratutto con Grande Spirito Sportivo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesca sportiva: esplode la passione per l'enging al porticciolo

BrindisiReport è in caricamento