rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pioggia di medaglie per la Relevé ritmica Brindisi

Domenica intensa e ricca di emozioni in casa Relevè. Trenta piccole ginnaste impegnate in due diverse città: Lecce - settore agonistico, Avetrana (Ta) settore promozionale

BRINDISI - Domenica intensa e ricca di emozioni in casa Relevè. Trenta piccole ginnaste impegnate in due diverse città: Lecce - settore agonistico, Avetrana (Ta) settore promozionale.
Per il settore agonistico sono scese in pedana per il campionato regionale allieve prima fascia Carla Maghelli, Alba Camasta e Francesca Bova (queste ultime al loro esordio in una gara individuale). Netta affermazione di Carla Maghelli che si conferma sul gradino più alto del podio in virtù di tre esecuzioni a corpo libero, con il nastro e con la palla di assoluto pregio tecnico, che ha ancora una volta sottolineato la sua supremazia in campo regionale; quarto e settimo posto per le esordienti Alba Camasta e Francesca Bova.
Lodevole prova di Andrea Sardanelli che ha concorso nella competizione allieve 2^ fascia e che esibendosi a corpo libero, con la fune e con le clavette ha conseguito un migliorabile sesto posto in una categoria abbastanza competitiva e complessa. 

Ad Avetrana esordio per ventiquattro piccole ginnaste della Relevè  divise in quattro squadre per due relevè1-4differenti categorie: Trofeo Giovani (due squadre), Gymgiocando (due squadre).
Una giornata di vera festa della ginnastica, partecipata anche da un numero considerevole di genitori e parenti più emozionati delle piccole esordienti. Collettivi a corpo libero e percorsi ginnici sono gli elementi tecnici che hanno caratterizzato questa gioiosa competizione. Alla fine medaglie per tutte a seconda della fascia di merito. Sei medaglie di oro per la squadra fucsia del Gymgiocando e sei d'argento per la squadra rosa; ancora sei d'argento per la squadra fucsia del Trofeo Giovani e sei di bronzo per la squadra rosa.
Hanno di che essere soddisfatte tutte le istruttrici della Relevè che nel sorriso e nella gioia delle proprie allieve hanno avuto il riscontro del loro qualificato e paziente lavoro di preparazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di medaglie per la Relevé ritmica Brindisi

BrindisiReport è in caricamento