rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Piscina Marimisti, è Acqua Pole Mania

BRINDISI – Alla piscina Marismisti del rione Sant’Elia è esplosa l’Acqua-Pole Mania. La nuova disciplina fa proseliti tra le donne ma inizia ad incuriosire anche gli uomini.

BRINDISI – Alla piscina Marismisti del rione Sant’Elia è esplosa l’Acqua-Pole Mania! La nuova disciplina infatti fa proseliti tra le donne brindisine ma inizia ad incuriosire anche gli uomini. Tanto che ormai per prendere parte alle lezioni è necessario prenotarsi in anticipo.

L’Acqua-Pole è la naturale evoluzione della Pole-Dance in ambiente acquatico, ma non ha nulla a che fare con la più nota lap-dance, con cui ha in comune solo il palo (la Jumping Bar) su cui vengono svolti gli esercizi. L’Acqua-Pole Gym è in tutto e per tutto uno sport, che garantisce un incredibile effetto brucia-grassi e tonifica tutta la muscolatura, in particolare fianchi e girovita,

L’Acqua-Pole Gym sfrutta la pressione idrostatica, il galleggiamento e l’assenza di gravità, caratteristiche che rendono più semplici i movimenti e sono una sorta di idromassaggio naturale.

Per informazioni e iscrizioni: Piscina Marimisti, viale Antonio Ligabue, rione Sant’Elia, info@centrosportbr.it
, telefono 0831542444; 3939311321; 3939306390; 3929988787, www.centrosportbr.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina Marimisti, è Acqua Pole Mania

BrindisiReport è in caricamento