rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Playoff per la C: arriva Molfetta, Dinamo Brindisi chiamata al riscatto

Dopo le sconfitte nelle prime due partite, la squadra di Santini cerca la prima vittoria nei playoff. Palla a due sabato (17 marzo), ore 18, al Palazumbo

BRINDISI - Resettare subito la sconfitta contro Trani e lavorare duro in palestra. Con questi presupposti coach Gigi Santini sta preparando la prossima sfida interna della Limongelli Dinamo Brindisi che nel prossimo fine settimana affronterà la Pavimaro  Molfetta.

L’amaro in bocca per la mancata vittoria contro la Fortitudo Trani di soli 2 punti (71-73) della scorsa settimana, non ha minato per nulla il Dinamo - Pall. Molfetta-2morale dei giocatori brindisini che, da subito, vogliono vincere il loro primo incontro e mettere in cascina i primi 2 punti di questa poule promozione. Un compito difficile ma, i ragazzi della Dinamo Brindisi, hanno già dato dimostrazione, in questa stagione, di saper tirare fuori tutto il carattere e la grinta necessaria nelle partite che contano.

Di contro,  la Pallacanestro Molfetta che, nel posticipo della seconda giornata dei play off di serie D, ha avuto ragione per 88-53 dell ’Invicta Brindisi orfana di capitan Leo. Un risultato che non ammette repliche ma che fa riflettere sul grande potenziale della formazione barese che, per i play off, ha aggiunto nel proprio roster il lungo croato Granic (ex Orsa Basket Barcellona di serie C) che, dopo 2 partite, viaggia già a quasi 20 punti di media.

Ma la squadra di coach Ragno, uscita sconfitta nella prima giornata per mano della Fortitudo Trani dopo una partita tiratissima, potrà disporre del rientrante Leoncavallo  che viaggia a oltre 16 punti ad allacciata di scarpe e del duo Maggi (in cabina di regia ) e Peraica nel ruolo di ala che sono degli autentici spauracchi per le difese avversarie.

Ci sarà quindi da soffrire per gli uomini di coach Santini che però non vogliono assolutamente perdere l’occasione di giocare tra le mura amiche per vincere questa affascinante sfida. Palla a due fissata per sabato (17 marzo)  le ore 18 al Palazumbo di via dei mille, per sostenere, tutti insieme, i colori della Dinamo Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff per la C: arriva Molfetta, Dinamo Brindisi chiamata al riscatto

BrindisiReport è in caricamento