rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Poco basket in tv: parte la protesta

VENEZIA - Parte da Venezia il primo atto concreto di protesta contro la marginalizzazione del basket della programmazione Rai.

VENEZIA - Parte da Venezia il primo atto concreto di protesta contro la marginalizzazione del basket della programmazione Rai.  Stamani il presidiente della Reyer, Luigi Brugnaro, ha presentato l'iniziativa per chiedere maggiore spazio per il basket nei Tg e negli approfondimenti Rai. "Quello che si vuole rivendicare è un servizio pubblico che garantisca uno spazio proporzionale ai numeri del basket in rapporto al calcio", si legge in una nota della storica società cestistica lagunare.

"Tutti i presidenti delle società di serie A hanno sottoscritto la lettera contenente questa richiesta, che verrà inviata nella giornata odierna alla Rai e a tutte le autorità competenti, preannunciando anche una eventuale azione legale. Il video della conferenza stampa verrà pubblicato sul sito www.reyer.it per chi volesse prenderne visione nel pomeriggio odierno o nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poco basket in tv: parte la protesta

BrindisiReport è in caricamento