menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le atlete under 13 della società Polisportiva Bozzano Brindisi

Le atlete under 13 della società Polisportiva Bozzano Brindisi

Basket, Polisportiva Bozzano Brindisi alle finali nazionali tre contro tre

A Jesolo per il torneo Join the game le atlete under 13 Alessia Vitali, Greta Saponaro, Alessandra Celli e Flavia Filomena

BRINDISI  - Da Brindisi a Jesolo per partecipare alla finale nazionale del campionato di basket under 13, tre contro tre: la Polisportiva Bozzano Brindisi ha conquistato il biglietto per il titolo femminile.

POLISPORTIVA BOZZANO BRINDISI STAFF DIRIGENTI-2

I colori della società brindisina saranno rappresentati dalle atlete Alessia Vitali, Greta Saponaro, Alessandra Celli e Flavia Filomena sabato 26 maggio e domenica 27 maggio 2018 sul parquet del palazzetto dello sport di Jesolo. Saranno presenti ottanta squadra under 13 e under 14, in gara sia per il titolo femminile che per quello maschile.

Le under 13 di  Brindisi saranno accompagnate dallo staff che le ha seguite e preparate nel corso della stagione sportiva: Rosaria Balsamo, il coach; Luciano Esperti, preparatore atletico; Nicola Binetti, dirigente, e Cristina Carone, il presidente della società Polisportiva Bozzano Brindisi.

“Sarà una grande esperienza che regalerà alle nostre ragazze prima di tutto e alla società poi una nuova emozione”, dice il presidente Carone alla vigilia della partenza per Jesolo. La Polisportiva Bozzano è riuscita a mettere in cassaforte tre titoli regionali e una partecipazione della formazione under 16 all’interzona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento