rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Polisportiva Bozzano Brindisi, tris di vittorie per le ragazze del basket

Le squadre under 13, 14 e 16 si impongono sulle avversarie di Bari e Matera

BRINDISI – Vittoria in scioltezza per le atlete della Polisportiva Bozzano Brindisi, impegnate nei campionati di basket regionali under 16, under 14 e under 13. Tris di successi negli ultimi giorni.

Le giovanissime della formazione under 13, allenate da coach Rosaria Balsamo, si sono imposte sulla formazione barese, chiudendo la partita 77 a 20. Ieri pomeriggio la squadra under 14 è stata impegnata contro il Pink Bari, affrontata in casa, nel tensostatico del quartiere Sant’Angelo: punteggio finale 102 su 12. Ha giocato, per la prima volta, Ilary Romano e il suo debutto ha portato le brindisine a segnare il canestro dei cento punti. Le ragazze capitanate da Serena Stefano hanno dimostrato da subito di essere nelle partita. Il prossimo impegno è a Taranto.

Il 30 gennaio scorso la formazione under 16, guidata da Ilaria Mollica, hanno battuto il Matera per 72 a 24, dando prova di maggiore spirito di squadra, determinazione e preparazione atletica. Per le ragazze allenate da coach Rosario Balsamo e preparate da Luciano Esperti, la prossima settimana è previsto un incontro importante per l’aggiudicazione del primato in classifica perché il calendario prevede lo scontro con il VoloRosa. Grande soddisfazione per il presidente della società, Cristina Carone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polisportiva Bozzano Brindisi, tris di vittorie per le ragazze del basket

BrindisiReport è in caricamento