rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

"Porta a Porta" celebra l'impresa della Pennetta: una troupe al Circolo Tennis

Anche "Porta a Porta" celebra lo storico trionfo di Flavia Pennetta sul cemento degli Us Open. Una troupe del programma condotto da Bruno Vespa effettuerà stasera un collegamento dal Circolo Tennis di Brindisi. Sono previste interviste con i genitori, i primi istruttori e amici della campionessa, vincitrice lo scorso weekend del primo torneo dello Slam della sua carriera

BRINDISI – Anche "Porta a Porta" celebra lo storico trionfo di Flavia Pennetta sul cemento degli Us Open. Una troupe del programma condotto da Bruno Vespa effettuerà stasera un collegamento dal Circolo Tennis di Brindisi. Sono previste interviste con i genitori, i primi istruttori e amici della campionessa, vincitrice lo scorso weekend del primo torneo dello Slam della sua carriera. 

Già nella serata di sabato l’impianto di via Ciciriello era stato preso d’assalto dalle telecamere di varie emittenti, per raccontare le emozioni delle decine di appassionati che hanno seguito il derby contro Roberta Vinci da un paio di maxischermi allestiti appositamente.

Da quanto la Pennetta ha cominciato a mietere successi a livello mondiale, del resto, i campi del Ct Brindisi hanno catalizzato l’interesse dei media nazionali. Basti pensare alle decine di persone, fra giornalisti e addetti ai lavori, che lo scorso aprile raggiunsero Brindisi per la sfida di Fed Cup Italia- Usa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Porta a Porta" celebra l'impresa della Pennetta: una troupe al Circolo Tennis

BrindisiReport è in caricamento