rotate-mobile
Sport

Potenziate le linee dei pullman per il palazzetto: tutti i percorsi e gli orari

BRINDISI – Da domani sera, gli abbonati avranno un buon motivo per recarsi al palazzetto lasciando comunque l'auto a casa. Così come annunciato, al fine di venire incontro alle esigenze manifestate dai tifosi dell’Enel Basket Brindisi, la Società Trasporti Pubblici di Brindisi ha potenziato i servizi di collegamento per il rione La Rosa in occasione della prossima partita casalinga nel PalaPentassuglia, prevista per questa sera.

BRINDISI - Da domani sera, gli abbonati avranno un buon motivo per recarsi al palazzetto lasciando comunque l'auto a casa. Così come annunciato, al fine di venire incontro alle esigenze manifestate dai tifosi dell'Enel Basket Brindisi, la Società Trasporti Pubblici di Brindisi ha potenziato i servizi di collegamento per il rione La Rosa in occasione della prossima partita casalinga nel PalaPentassuglia, prevista per questa sera.

In particolare, la linea 9 effettuerà il prolungamento di due corse per il quartiere La Rosa. Le corse sono le seguenti. Percorso andata: Via provinciale per Lecce-Via Bastioni-Via Nazario Sauro -Via Indipendenza-Via Bastioni Carlo V-Viale Aldo Moro-Via Sant'Angelo-Cavalcavia Sant' Angelo-Complanare Via Martini- Quartiere La Rosa. Fermate utili: Via Provinciale per Lecce (Questura-Parcheggio Via Spalato)-Via Indipendenza-Via Bastioni Carlo V (Stazione ferroviaria)-Viale Aldo Moro (tre fermate)-Via Sant'Angelo (tre fermate) Quartiere La Rosa. Orario di transito dalla fermata di via provinciale per Lecce: ore 19,00-ore 19,30.

Percorso ritorno: quartiere La Rosa-Complanare Via Martini- Cavalcavia Sant'Angelo-Via Sant'Angelo-Viale Aldo Moro-Cavalcavia De Gasperi-Via Indipendenza-Via Bastioni Carlo V-Via provinciale per Lecce.

Fermate utili: Quartiere La Rosa-Via Sant'Angelo (tre fermate)-Viale Aldo Moro (tre fermate)-Via Indipendenza-Via Bastioni Carlo V (Stazione Ferroviaria)-Via Provinciale per Lecce (Questura-parcheggio Via Spalato). L'orario di partenza dal quartiere La Rosa è previsto al termine della partita, orientativamente alle 22.30. La fermata al quartiere La Rosa è in prossimità del ponticello che collega il quartiere alla strada di collegamento al PalaPentassuglia. Il costo del biglietto di una corsa è pari a 90 centesimi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenziate le linee dei pullman per il palazzetto: tutti i percorsi e gli orari

BrindisiReport è in caricamento