rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport San Pietro Vernotico

Canottaggio e autismo, premiato il Rowing Club per l’impegno sportivo

Si è svolto nella sala consiliare di San Pietro Vernotico l’evento “ Sport e territorio”

SAN PIETRO VERNOTICO- Per l’impegno sportivo, durante l’evento “Sport e territorio” svoltosi nel pomeriggio di oggi, 6 febbraio, nella sala consiliare del Comune di San Pietro, l’associazione sportiva Brindisi Rowing Club di canottaggio ha ricevuto il premio per essersi distinta nell’attività che ha iniziato a svolgere con i ragazzi autistici nell’estate 2019.

“Ringrazio il Marina di Brindisi, l’associazione ‘Giochiamo insieme’ e il Marina di Brindisi Club per il supporto di sempre nei nostri progetti – ha commentato il presidente del Rowing Club, Elio Narcisi. - Ma soprattutto grazie ai nostri ragazzi che ci danno la forza per andare avanti”.

pubblico-7

Durante la serata, organizzata dal Comitato Regionale C.s.a.In Puglia e il Comitato Provinciale C.s.a.In. Brindisi, e patrocinata dal Comune di San Pietro, sono intervenuti il presidente regionale C.s.a.In, il sindaco Pasquale Rizzo, il delegato provinciale Coni, Pennetta Oronzo, gli  assessori alle Politiche giovanili, Antonella De Matteis e allo Sport, Massimo Canoci, nonché il presidente regionale Cip, Giuseppe Pinto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canottaggio e autismo, premiato il Rowing Club per l’impegno sportivo

BrindisiReport è in caricamento