rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Prima vittoria in B2 per la Pallavolo 80, lunedì la presentazione della squadra

Con il morale alle stelle per la prima vittoria nel campionato di B2 conquistata ieri a Lamezia Terme (1-3), la Pallavolo 80 Brindisi verrà presentata domani pomeriggio (26 ottobre) alle ore 17, presso palazzo Nervegna. Saranno presenti le atlete, i dirigenti, lo staff tecnico, tutti i bambini che partecipano ai corsi di minivolley e gli atleti del settore giovanile

BRINDISI – Con il morale alle stelle per la prima vittoria nel campionato di B2 conquistata ieri a Lamezia Terme (1-3), la Pallavolo 80 Brindisi verrà presentata domani pomeriggio (26 ottobre) alle ore 17, presso palazzo Nervegna. Saranno presenti le atlete, i dirigenti, lo staff tecnico, tutti i bambini che partecipano ai corsi di minivolley e gli atleti del settore giovanile.

Presenzieranno il sindaco di Brindisi, il presidente provinciale della federazione pallavolo Mario Palmisano, il presidente provinciale del Coni Nicola Cainazzo, il vice presidente nazionale della federazione pallavolo Giuseppe Manfredi. Sono state invitate a partecipare tutte le società di pallavolo cittadine.

La Pallavolo 80 Brindisi si candida a rappresentare dignitosamente la pallavolo in città ed in provincia essendo l'unica realtà pallavolistica attualmente presente in un campionato nazionale dopo i funesti episodi che hanno coinvolto la pallavolo brindisina la passata stagione. Intanto la società si gode la prima vittoria avvenuta in trasferta sabato 24 ottobre in quel di Lamezia Terme per 3 a 1. Al termine della presentazione la società offrirà un rinfresco ai partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima vittoria in B2 per la Pallavolo 80, lunedì la presentazione della squadra

BrindisiReport è in caricamento