rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Sport

Primiceri Spa si conferma gold sponsor New Basket Brindisi  

La New Basket Brindisi comunica con estrema soddisfazione che l’azienda “Primiceri Spa” si conferma per il secondo anno consecutivo ‘Gold Sponsor’ della società biancoazzurra

BRINDISI - La New Basket Brindisi comunica con estrema soddisfazione che l’azienda “Primiceri Spa” si conferma per il secondo anno consecutivo ‘Gold Sponsor’ della società biancoazzurra. Il logo ‘Primiceri’ sarà presente sul fronte della nuova maglia ufficiale che la New Basket Brindisi indosserà nella stagione sportiva 2017/18, a dimostrazione del rinnovo e rilancio della partnership. 

L’azienda, che aveva sposato il progetto Nbb nella passata stagione, ha arricchito con il proprio marchio il pantaloncino gara New Basket Brindisi 2016/17 e il fronte della divisa gara ‘Cantine Due Palme Brindisi’ alle Final Eight di Coppa Italia.

“Siamo molto soddisfatti di aver rinnovato la partnership con la New Basket Brindisi – commenta l’Amministratore Delegato Maurizio Primiceri - la più importante realtà sportiva della regione Puglia. E’ una collaborazione estremamente positiva che abbiamo avviato lo scorso anno, decidendo di proseguire con un ulteriore sforzo economico anche per la prossima stagione. Lavorare al fianco del sodalizio biancoazzurro – conclude - è motivo di vanto e orgoglio“.

“A distanza di un anno dall’ingresso della Primiceri Spa nei Gold Sponsor – dichiara il Direttore Commerciale Andrea Fanigliulo - sono ancor più orgoglioso di annunciare il rinnovo di partnership con un’eccellenza pugliese di portata nazionale e internazionale nel suo campo. La passione che lega la famiglia Primiceri al basket, e in particolare alla New Basket Brindisi, è davvero speciale. L’amicizia con Maurizio Primiceri ha permesso di trovare un accordo in pochissimo tempo, grazie al grande entusiasmo e desiderio di crescere insieme mostrato da entrambe le società”.   

La Primiceri Spa realizza da più di trenta anni apparecchiature elettriche e meccaniche per il mercato dell’Oil & Gas, soddisfacendo clienti e player internazionali che operano nell’ambito dell’estrazione del petrolio e del gas naturale in ogni parte del mondo.
L’azienda offre anche un servizio di consulenza integrata che comprende lo studio ingegneristico, lo sviluppo del progetto, l’approvvigionamento dei materiali, la costruzione, il montaggio, la messa in funzionamento, l’installazione, la formazione, la manutenzione e l’assistenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primiceri Spa si conferma gold sponsor New Basket Brindisi  

BrindisiReport è in caricamento