rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Primo colpo per l'Asd Brindisi: preso il bomber Scarcella. Riconfermato Marangio

Primo colpo per l’Asd Brindisi, che si assicura per la prossima stagione le prestazioni del bomber Salvatore “Sasa” Scarcella, attaccante che ha realizzato caterve di gol fra l'Eccellenza e la Promozione

BRINDISI – Primo colpo per l’Asd Brindisi, che si assicura per la prossima stagione le prestazioni del bomber Salvatore “Sasa” Scarcella, attaccante che ha realizzato caterve di gol fra l'Eccellenza e la Promozione, collezionando delle presenze anche nella Seconda Divisione di Lega Pro, condite da un gol, con la maglia del Footbal Brindisi, nel corso della stagione 2010/2011.

Sasa troverà come allenatore anche il riconfermato Giocchino Marangio, già alla guida tecnica dell’Asd Brindisi la scorsa stagione, nel Gioacchino Marangio-2campionato di Prima Categoria.  “Tutto ciò dimostra – si legge in una nota della società - che la società  non vuole farsi trovare impreparata e che il nuovo Presidente, Lorenzo Manzo, vuole fare le cose sul serio e fatte ben”. La costruzione dell’organico in vista della prossima stagione è stata affidata al direttore generale Mino Francioso.

Tornando a Scarcella, il sodalizio biancazzurro ricorda che “il cannoniere  brindisino ha disputato il passato campionato  in Eccellenza con il Novoli con il quale ha giocato tre campionati  vincendone uno dalla Promozione in Eccellenza, contribuendo, con un suo euro gol, alla vittoria del campionato  e con le sue  cinquantina di reti, alla permanenza”.

Scarcella inoltre ha indossato le maglie di di Mesagne, Gallipoli, Recale, Taurisano, Manduria, Casarano, Francavilla, Fasano, lasciando ovunque il segno a suon di gol.

Non è ancora stato sciolto, però, il nodo della categoria. Il Brindisi punta infatti al ripescaggio in Promozione, ma bisognerà attendere ancora qualche settimana per capire se la federazione soddisferà tale richiesta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo colpo per l'Asd Brindisi: preso il bomber Scarcella. Riconfermato Marangio

BrindisiReport è in caricamento