rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Primo rinforzo per il Paradiso Brindisi: dall'Eccellenza arriva Martella

Dopo il pessimo avvio di campionato segnato da due sconfitte (l’ultima domenica scorsa, in casa, contro il Surbo) e un pareggio, l’Asd Paradiso Brindisi corre ai ripari con un innesto che potrà fare la differenza nel campionato di Prima Categoria: quello di Francesco Martella, esterno alto in gradi di ricoprire anche altri ruoli

BRINDISI – Dopo il pessimo avvio di campionato segnato da due sconfitte (l’ultima domenica scorsa, in casa, contro il Surbo) e un pareggio, l’Asd Paradiso Brindisi corre ai ripari con un innesto che potrà fare la differenza nel campionato di Prima Categoria: quello di Francesco Martella, esterno alto in gradi di ricoprire anche altri ruoli. Nato 29 anni fa, Martella proviene dal Tortoli, squadra che milita nell’Eccellenza sarda.

E’ cresciuto negli  Allievi del Brindisi Calcio di Mario Salucci. Nel corso della stagione 2003/2004, è stato aggregato alla prima squadra, nel campionato di C2.  
Acquistato dal Torino, militò fra le file della Primavera granata, per poi  ritornare a Brindisi, dove fu aggregato alla formazione juniores del Football Brindisi 1912, sotto la gestione dei fratelli Barretta. 

Dopo aver giocato in Sardegna con il Tortorea e il Muravera, lo scorso anno è approdato a Tortoli, realizzando 5 reti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo rinforzo per il Paradiso Brindisi: dall'Eccellenza arriva Martella

BrindisiReport è in caricamento