rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Sport

Primo test per la nuova Cedat 85

S.VITO DEI NORMANNI - Primo test match per la Cedat 85 Volley S.Vito, che domani pomeriggio, a partire dalle 18 al PalaMacchitella, sosterrà un allenamento congiunto con il San Pietro Vernotico. Sarà la prima occasione, per coach Lo Re, di vedere all’opera le sue ragazze opposte a delle avversarie.

S.VITO DEI NORMANNI - Primo test match per la Cedat 85 Volley S.Vito, che domani pomeriggio, a partire dalle 18 al PalaMacchitella, sosterrà un allenamento congiunto con il San Pietro Vernotico. Sarà la prima occasione, per coach Lo Re, di vedere all'opera le sue ragazze opposte a delle avversarie.

Il San Pietro Vernotico, fresco di promozione in B1, ha allestito un roster di riguardo e, per questo, costituisce indubbiamente un test molto valido.Domenica scorsa, a Carbonara, il San Pietro ha perso d'un soffio il "Trofeo Cuoghi", superato al tie-break (15-13) dalla pari categoria Molfetta.

"Siamo alla prima verifica del lavoro finora svolto in palestra - dice il dirigente della Cedat, Gianni Nigro - una delle tante necessarie tappe di avvicinamento al prossimo impegnativo campionato di serie A2". La Cedat restituirà la visita la settimana prossima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo test per la nuova Cedat 85

BrindisiReport è in caricamento