rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

L'Enel va a Pesaro con il dubbio Moore, debilitato dall'influenza

La partita in programma tra la Consultinvest Pesaro e l’Enel Basket Brindisi, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Lega A, verrà trasmessa in diretta web sul sito www.newbasketbrindisi.it

BRINDISI - La partita in programma tra la Consultinvest Pesaro e l’Enel Basket Brindisi, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Lega A, verrà trasmessa in diretta web sul sito www.newbasketbrindisi.it. Domenica 11 Dicembre il live streaming dall’Adriatic Arena comincerà alle ore 18,10 con la telecronaca a cura di Antonio Celeste e Francesco Guadalupi. 

La diretta TV del match andrà invece in onda sulle frequenze di Canale 85, media partner ufficiale dell’Enel Basket Brindisi. Si ricorda che la partita potrà inoltre essere seguita in diretta radiofonica sulle frequenze di Ciccio Riccio.

L'Enel forse dovrà fare a meno di Nic Moore, colpito da un debilitante virus influenzale che non gli ha permesso di allenarsi regolarmente. Se il play statunitense non recupererà, andrà a referto English, che nelle ultime due partite è rimasto in tribuna.Qui sotto il link della conferenza stampa del general manager Alessandro Giuliani sulla difficile trasferta nelle Marche.

La conferenza stampa di Giuliani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Enel va a Pesaro con il dubbio Moore, debilitato dall'influenza

BrindisiReport è in caricamento