rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Sport

Per domenica scarpette pronte: c'è la mezza maratona di Brindisi

Domenica prossima 5 ottobre un'occasione da non perdere per i praticanti pugliesi del fondo, con la prima edizione della mezza maratona di Brindisi, una corsa sui 21,097 chilometri per le vie cittadine organizzata dalla locale società podistica Top Running Asd

BRINDISI – Domenica prossima 5 ottobre un’occasione da non perdere per i praticanti pugliesi del fondo, con la prima edizione della mezza maratona di Brindisi, una corsa sui 21,097 chilometri per le vie cittadine organizzata dalla locale società podistica Top Running Asd nell’ambito degli eventi di Brindisi Città dello Sport 2014. Partenza alle 9.30 dal lungomare Regina Margherita, dopo le operazioni di iscrizione e punzonatura.

La I Brindisi Half Marathon La è aperta a tutti gli atleti tesserati per società affiliate alla Fidal , in regola con il tesseramento federale anno 2014 nelle categorie maschili e femminili Juniores, Promesse, Seniores inclusi anche coloro iscriti negli elenchi “Elite” tesserati per società della regione Puglia; atleti tesserati per gli enti di promozione sportiva sez. atletica riconosciuti dal Coni, nel rispetto della normativa sanitaria delle e convenzioni stipulate con la Fidal. Il tesserino deve essere in corso di validità per l’anno 2014.

E’ prevista la partecipazione alla mezza maratona anche di atleti liberi purché all’atto dell’iscrizione presentino il certificato medico per attività agonistica e sottoscrivano il tesserino giornaliero con l’aggiunta di 7 euro al costo dell’iscrizione, ciò per estendere la partecipazione all’evento anche di amatori della corsa su strada e del cross non aderenti a società sportive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per domenica scarpette pronte: c'è la mezza maratona di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento