rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Sport

Pronte per affrontare nuovamente la A2 di volley. I tifosi offrono fiori

S.VITO DEI NORMANNI - Con le visite mediche e la rilevazione delle misure antropometriche è partita lunedì al PalaMacchitella di S.Vito dei Normanni l'attività 2010/2011 della Cedat 85 Volley San Vito. Presenti tutte le atlete di una squadra fortemente rinnovata (fatta eccezione, fa sapere la società, per l'australiana Rourke che si unirà al gruppo appena assolte le ultime formalità burocratiche con la federazione di appartenenza), lo staff tecnico capitanato dall’allenatore Cosimo Lo Re Lo Re ha svolto il lavoro previsto davanti a numerosi tifosi che hanno offerto fiori ad ognuna delle ragazze.

S.VITO DEI NORMANNI - Con le visite mediche e la rilevazione delle misure antropometriche è partita lunedì al PalaMacchitella di S.Vito dei Normanni l'attività 2010/2011 della Cedat 85 Volley San Vito. Presenti tutte le atlete di una squadra fortemente rinnovata (fatta eccezione, fa sapere la società, per l'australiana Rourke che si unirà al gruppo appena assolte le ultime formalità burocratiche con la federazione di appartenenza), lo staff tecnico capitanato dall'allenatore Cosimo Lo Re Lo Re ha svolto il lavoro previsto davanti a numerosi tifosi che hanno offerto fiori ad ognuna delle ragazze.

Intanto, come annunciato, sono stati ufficializzati i nomi delle giovani del vivaio che ai aggregheranno alla squadra maggiore. Si tratta di Iole Carbone, Vanessa Zingarello e Sonia Mazzotta. A loro va ad aggiungersi, quale ulteriore tassello della campagna acquisti, la diciassettenne Graziana Caputo, proveniente dall'Altamura di B2, con la cui squadra under 18 ha vinto nella passata stagione il titolo regionale di categoria. La Caputo può ben considerarsi figlia d'arte: il suo papà, Enrico, è allenatore ed è stato giocatore di pallavolo (peraltro, per alcuni anni, ha giocato anche con la maglia del San Vito). Da oggi, doppia seduta di allenamento: al mattino in sala pesi, al pomeriggio al PalaMacchitella. La quarta stagione di serie A2 della squadra sanvitese già iniziata.

Nella foto: in piedi, da sinistra, Vanessa Zingarello, Sonia Mazzotta, Alessia Travaglini, Ramona Aricò, Germana Fanelli, Jaqueline Kohler, Lynne Beattie; in ginocchio, Iole Carbone, Valentina Scillia, Sara De Lellis, Mariaeugenia Benato, Svetla Angelova, Graziana Caputo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronte per affrontare nuovamente la A2 di volley. I tifosi offrono fiori

BrindisiReport è in caricamento